Giacomo Urtis, intervista con Corona: flirt famosi, verità sul loro rapporto

06 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Giacomo Urtis e Fabrizo in un'intervista doppia

In piena estate Dagospia ha lanciato lo scoop sul matrimonio di Giacomo Urtis con Fabrizio Corona. Peccato però che a Belve l’ex re dei paparazzi abbia smentito tutto. Il chirurgo invece a La Zanzara si è detto deluso dall’amico speciale ed ha assicurato che la proposta di matrimonio c’è stata, così come un anello di fidanzamento. I due ieri hanno rilasciato un’intervista doppia al magazine Dillingernews, durante la quale hanno spiegato come stanno le cose. Fabrizio ha finalmente ammesso di aver strumentalizzato Urtis e di averlo preso in giro.

“Nessun matrimonio per adesso, la mia fidanzata ha detto che non vuole sposarmi. No non mi sposo con Urtis, perché? Ok lo ammetto, è vero, l’ho strumentalizzato. L’ho preso un po’ per il c**o, come faccio già con tutti. C’è rimasto male, perché è innamorato da sempre di me ed è la verità. Io e lui non abbiamo mai avuto nulla di fisico. Ho detto che ho dato degli assaggi in passato? Ma sai, gli assaggi possono essere anche che abbiamo mangiato insieme. Lui fa intendere altro? Fa intendere quello che vuole. Se ho avuto rapporti con uomini? No, per ora”.

Giacomo Urtis: “Sono stato con delle donne, una è un’ex gieffina”.

Urtis anche in questa intervista ha ribadito che Corona voleva davvero sposarlo. Giacomo ha anche confessato di essere stato con calciatori famosi e poi con una concorrente di una vecchia edizione del Grande Fratello.

“Mi ha chiesto davvero di sposarlo, solo che adesso non vuole più sposarmi. In diretta a Belve mi ha lasciato e ci sono rimasto molto male. Quanti uomini ho avuto? Direi un 150 all’anno. Donne? Un po’ meno. L’ultima? Cinque anni fa a Porto Cervo, era un’ex concorrente del Grande Fratello. Uomini famosi? Sono stato con dei calciatori, di Serie A e anche B. In pochi fanno coming out perché quello del calcio è un mondo molto maschilista”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!