Giacomo Urtis di notte torna a parlare dei regali costosi dell’ex di Miriana, lei minaccia: “Sentirò i miei avvocati”

04 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Giacomo Urtis torna a parlare di Miriana

Durante una pausa pubblicitaria della puntata del GF Vip del 27 dicembre, Giacomo Urtis ha fatto delle dichiarazioni particolari sul recente passato di Miriana Trevisan: “Quando usciremo di qui ti racconterò tante cose, tutto quello che ho visto. Perché io lei la conosco. Un mio amico… e scarpe e cose, per 20/30.000… Lei gli uomini gli intorpidisce“.

Ieri sera Alfonso Signorini ha mostrato la clip in questione alla Trevisan, che all’inizio è rimasta in silenzio e poi si è detta schifata. Il chirurgo dei vip invece si è subito scusato: “Faccio le mie scuse, non mi ero reso conto che eravamo in diretta. Pensavo che in quel momento fossimo fuori onda. In ogni caso domani mi scuserò ancora per quello che è successo“.

Subito dopo la puntata Miriana ha detto a Giacomo che prossimamente parlerà con i suoi avvocati in merito a questa vicenda. Pago vuole denunciare Katia e Soleil, Miriana parla di avvocati con Giacomo, lunedì andrà in onda GF Vip: Un Giorno in Pretura.

Giacomo Urtis e Soleil tornano a parlare dei regali costosi ricevuti da Miriana Trevisan.

In piena notte Giacomo Urtis ha confermato quanto detto la scorsa settimana: “Tutto vero, io ho saputo quello che ho detto. Amore io ho raccontato dei dati di fatto. Non è che ho pensato altro o giudicato. Mica l’ho criticata o giudicata per quello che è successo. Mi dispiace, non c’ho pensato, che devo fare? Tanto domani mattina le richiedo scusa per averlo detto in televisione. Sono dei dati di fatto, mica è per forza sbagliato. Magari non lo dovevo dire, però l’ho detto. Sono cose che mi hanno detto per certe. Non è un conoscente, ma un carissimo amico mio con cui ceno quasi tutte le sere“.

Soleil ha cercato di sdrammatizzare: “Infatti non l’abbiamo giudicata, anzi. Magari le regalassero a me cose così. Il mio ex mi ha regalato un foglio bianco stampato con sopra la cartolina della Tailandia. Mi disse che mi avrebbe portato lì con la foto stampata e basta. Non mi c’ha mai portato. Però conta il pensiero. Lui l’ha avuto e non ha mai provato a realizzarlo. […] Lui ha detto che lei si è fatta fare dei regali da un tipo, mica cose più gravi che prendeva soldi“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!