Giacomo Urtis: domanda scomoda sul suo contratto, la regia stacca ma esplode la polemica

Un filmato di Giacomo e Cristiano nella bufera.

18 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovo giorno, nuova polemica per il GF Vip, questa volta la mannaia di Twitter è caduta su Cristiano Malgioglio e Giacomo Urtis. Ieri sera Malgy ha chiesto al chirurgo dei vip: “Tu quante puntate hai nel tuo contratto? Dieci?“.

La regia ha subito staccato, ma ormai il danno era fatto e sui social era già esploso il ‘contratto gate’. C’è chi ipotizza che le eliminazioni siano già stabilite, chi invece che i concorrenti decidano quante puntate restare, le teorie del complotto sono innumerevoli.

“E con questa adesso sappiamo che c’è qualcosa dietro. Forse vengono tutelati i più famosi per non farli andare via.”, “Ne ero sicura ma ora ci ha dato la certezza, nonostante sarà sicuramente il meno votato Malgioglio domani non esce perché devono fargli fare Natale in casa, faranno la stessa cosa che fecero con Eligreg, sacrificare altri”.

Tutelare i più famosi? Magari fosse così. Al GF Vip purtroppo sono usciti spesso per primi i personaggi più agguerriti, famosi e portatori di sane dinamiche trash, proprio per colpa del televoto. La regia avrà staccato perché i concorrenti non dovrebbero proprio parlare dei loro contratti. Detto questo è inutile fare ipotesi, perché le parole di Cristiano potrebbero voler dire tutto. A riprova del fatto che il televoto non è pilotato, sono quasi convinto che purtroppo stasera saluteremo Malgy.

Malgioglio e Giacomo Urtis, il filmato che ha scatenato la nuova polemica.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!