GF Vip: Pierpaolo Pretelli prima di entrare nella casa svela “il problemino del bagno” e racconta una bugia

Pierpaolo Pretelli si racconta a pochi giorni dal suo debutto al Grande Fratello Vip.

11 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo Elia Fongaro un altro Velino di Striscia la Notizia entrerà al Grande Fratello Vip. A pochi giorni dalla prima puntata del reality di Canale 5, Pierpaolo Pretelli si è raccontato in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne però non ha iniziato nel migliore dei modi, perché ci ha raccontato che partecipa al programma ‘per conoscersi meglio’.

Pierpaolo ha rivelato che il suo più grosso problema sarà il bagno, visto che a casa sua ci passa molto tempo e al GF dovrà condividerlo con altre 19 persone. Per il resto sembra prontissimo, ha detto che cucina bene, ama gli scherzi e sa ascoltare.

“Mi descrivo? Sono un libero professionista. Sono popolare perché sono stato il primo velino di ”Striscia Ia notizia”.Adesso vivo a Roma con mio fratello Giulio. Partecipo al Grande Fratello Vip per conoscermi più a fondo.

Mi mancheranno tante cose nella casa, soprattutto il mio cellulare e il silenzio della mia prima ora appena sveglio. Entrando al GF realizzo il sogno di quando ero adolescente. Ci saranno anche dei disagi, il più grande è sicuramente il bagno: mi piace passarci molto tempo. Penso però che potrei stare bene con gli altri concorrenti. Infatti mi piace cucinare, fare scherzi e organizzare ogni cosa che possa farci dimenticare di essere reclusi. Un pregio e un difetto? Mi piace ascoltare ma quando penso di aver ragione mi chiudo e non ascolto più.

Voglio vincere e credo che la lealtà e la determinazione premiano”.

Tutto meraviglioso tesoro, ma a noi interessa soprattutto che tu dia il meglio qui…

GF Vip: la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni con Pierpaolo Pretelli e gli altri concorrenti.

PH: Alessio D’Onofrio

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!