GF Vip: associazione chiede la squalifica di Tommaso Zorzi

L'assurda richiesta di un'associazione.

30 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tommaso Zorzi al GF Vip ha attaccato Lorella Cuccarini per le sue posizioni omofobe sulle adozioni gay. La ballerina più amata dai sovranisti ha replicato ed è stata bacchettata da Heather Parisi. In merito a questa polemica è intervenuta anche l’associazione Provita, che ha difeso le posizioni di Lorella (ma che strano).

“Cosa ha detto di omofobo Lorella Cuccarini? Si può ancora avere un’opinione contraria sulle adozioni o sulla pratica dell’utero in affitto in Italia? Pare proprio di no leggendo la ‘buonissima’ e ‘arcobaleno’ Heather Parisi, che ha tacciato la collega di omofobia. Ecco, meglio di mille parole, cosa accadrà se passasse il Ddl Zan sull’omotransfobia. Non si potrà più difendere i bambini trattati come merce, venduti come prodotti, e dire che hanno bisogno di una mamma e di un papà”.

Provita ha anche chiesto la squalifica di Tommaso Zorzi, paragonando il suo sfogo contro la Cuccarini alle uscite infelici di Fausto Leali.

“Visto che Fausto Leali è stato cacciato per razzismo, a Tommaso Zorzi dovrebbe spettare lo stesso epilogo: l’espulsione. Ci aspettiamo che la produzione del reality prenda provvedimenti, considerato che ha diffamato e insultato la Cuccarini definendola una ‘str**za omofoba’, per poi aggiungere che gli sta ‘proprio sul ca**o’. È anche questa una grave e violenta forma di discriminazione”.

In questo contesto l’unica che discrimina è Lorella, che continua a dire che secondo lei una coppia LGBT non dovrebbe adottare un figlio. La possono girare come vogliono quelli di Provita, ma queste affermazioni sono discriminatorie e feriscono migliaia di famiglie rainbow che ESISTONO e che quotidianamente devono combattere contro il pregiudizio e l’ignoranza di chi la pensa come la conduttrice de La Vita in Dir… Cuccarini.

 

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!