5 ex compagni di GF Vip di Antonella Elia contro il suo prossimo ruolo da opinionista

25 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonella Elia sarà una delle prossime opinioniste del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, ma a giudicare dalla quantità di ? che le sta piovendo addosso da parte dei suoi ex compagni d’avventura, non deve essersi fatta molti amici all’interno della Casa.

Se una decina di giorni fa era stato il marito di Fernanda Lessa a commentare negativamente la decisione di Alfonso Signorini di arruolare nel cast l’ex volto di Non è la Rai (parlando a nome di sua moglie, di Patrick Ray Pugliese e di Andrea Montovoli), questa settimana sono spuntati altri due ex gieffini. Mi riferisco a Fabio Testi ed Antonio Zequila.

I due attori sono stati intervistati dal settimanale Nuovo ed a domanda diretta sulla Elia, Testi ha commentato:

“Sin dalla prima puntata quando Alfonso l’ha chiamata ‘soldato Elia’ e lei gli ha risposto ‘Agli ordini signor generale’ si era capito che tra loro c’era un accordo e che lei era protetta. Ora sarà un’opinionista. Vedrete, predominerà anche su Pupo, gli dirà di stare zitto perché non capisce niente e la butteranno sul battibecco”.

Dello stesso parere polemico anche Zequila:

“Lei e Pupo in fondo sono alti uguali per cui insieme andranno benissimo”.

Antonella Elia è divisiva: o la si ama o la si odia.
A settembre però sarà più amata o sarà più odiata? Nel dubbio fra la doppia partecipazione al GF Vip (prima da concorrente, poi da opinionista) e l’esperienza a Temptation Island, il 2020 per lei è stato un grande anno lavorativo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!