Antonella Elia opinionista al GF Vip, il duro sfogo: “Che pena, provo quasi imbarazzo è una protetta!”

Il duro sfogo su Instagram, ecco il video!

10 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il marito di Fernanda Lessa è tornato a scagliarsi contro il Grande Fratello Vip e questa volta non c’entra niente sua moglie, bensì Antonella Elia.

Dopo aver accusato gli autori del reality di aver fatto passare la sua compagna come una strega che fa i riti voodoo, Luca Zocchi è tornato ad attaccarli per aver scelto come opinionista proprio la Elia, acerrima nemica della Lessa.

Il duro sfogo è avvenuto su Instagram, dove ha taggato anche altri ex gieffini come Andrea Montovoli e Patrick Ray Pugliese.

“Alla fine non siamo pazzi, perché con Andrea e con Patrick ne parlavamo, anche con Fe [Fernanda, ndr]. Alla fin fine Antonella Elia sarà la prossima opinionista del Grande Fratello Vip, dopo aver fatto una figura becera a Temptation Island recitando male con il suo compagno, alla fin fine a furia di proteggerla sono riusciti. Avevamo ragione era protetta come dicevamo. E va beh. Che disgusto e che bassezza Endemol, davvero. Provo quasi pena per tutto ciò. Lo esterno in questa storia che non vedrà probabilmente nessuno, ma mi viene da ridere perché ha fatto di tutto e di più, non è stata sospesa, espulsa perché avevate già la vostra idea: vi serviva l’opinionista. Bravi, bravi voi… Complimentoni Endemol. Complimenti Signorini, bravo”.

Ecco il video:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!