Tv

GF Vip albanese: arrestato in diretta un gieffino che ne ha picchiato un altro

Anthony Festa 13/04/2025

article-post

Altro che il bicchiere di Federica Rosatelli o il bollitore volante di Helena Prestes, in Albania sono amanti delle emozioni forti e al GF Vip albanese è successo di peggio. Durante l’ultima puntata del Big Brother il cantante Jozefin Marku ha discusso animatamente con il collega Gjesti e dopo essere stato eliminato – prima di uscire dalla porta rossa – l’ha colpito violentemente al volto. Gjesti è caduto a terra ed è stato soccorso, sul posto infatti sono intervenuti prima dei medici e poi un’ambulanza, che ha portato il musicista in ospedale (dove si trova anche adesso). Poco dopo nella casa del GF Vip albanese sono arrivati anche dei poliziotti che hanno arrestato Jozelin Marku e l’hanno portato via.

Il pugno è solo l’assurdo epilogo della faida tra i due concorrenti coinvolti nella vicenda. Jozefin e Gjesti infatti si stuzzicavano, discutevano e litigavano da settimane…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Big Brother Alb VIP Edition (@bigbrotheralb_vip)

GF Vip albanese, il comunicato ufficiale dopo l’arresto.

“Si ritiene che la violenza esercitata da Jozefin Marku contro Gjesti sia senza precedenti e intollerabile. Il Grande Fratello condanna questo atto violento, inaccettabile e profondamente inquietante, avvenuto in un momento che avrebbe dovuto segnare la fine di un’esperienza e non l’inizio di una reazione del genere. Si tratta di un comportamento che non rappresenta né i valori di Top Channel né quelli del Grande Fratello.

Il concorrente aggredito adesso è in cura dai medici, le sue condizioni sono stabilizzate. Dopo questo grave incidente, i medici stanno eseguendo tutti gli accertamenti necessari. Nel frattempo la polizia ha scortato Jozef Marku nella questura più vicina.

Vogliamo sottolineare chiaramente al grande pubblico che questo incidente non è stato in alcun modo organizzato o pianificato e che la produzione non ha avuto alcun motivo o segnale che potesse far pensare che una cosa del genere potesse accadere. La realtà di un formato live riserva spesso delle sorprese, ma questo non giustifica in alcun modo la violenza. Ci scusiamo pubblicamente con il nostro pubblico, i nostri partner e le istituzioni che si aspettano da noi responsabilità e standard. Top Channel sta adottando misure immediate in stretta collaborazione con i nostri consulenti legali”.

Potrebbe interessarti anche