logo

Tv

Furia di Helena che lancia l’acqua e il bollitore: “Sei una P”

Anthony Festa 03/01/2025

article-post

Helena Prestes non sta affrontando un momento facile dentro la casa del Grande Fratello, lunedì scorso dopo la puntata ha avuto una forte crisi di ansia e si è lasciata scappare delle offese rivolte a Shaila Gatta. Poco dopo la gieffina ha anche avuto un litigio molto duro con Ilaria Galassi (che pare sia arrivata quasi allo scontro fisico): “Io ho avuto paura di Ilaria in quel momento ho visto la sua furia. Avevo paura per il mio volto. Mi è venuta addosso. Spero che lunedì ne parlino e che prendano dei provvedimenti. Mi auguro davvero che la squalifichino“.

La furia di Helena Prestes che lancia un bollitore per aria.

Stasera durante la cena c’è stata una discussione che è degenerata tra Helena e Jessica. La Morlacchi e la Prestes si sono punzecchiate e la cantante si è anche lasciata scappare delle offese: “Che imbecille, ma vedi di andartene a fare in c**o. Vai a ca**re idi0ta“. Helena ha immediatamente risposto: “Se tu mi chiami un’altra volta così vedrai cosa faccio…“. Jessica ha continuato a istigare: “Allora te lo ridico, sei un imbecille e adesso cosa mi fai?“.

Helena si è diretta verso la cucina ed ha riempito di acqua il bollitore, poi è tornata al tavolo verso Jessica, ma è stata immediatamente fermata da Javier Martinez: “No basta ferma“. Invece di frenarsi Jessica ha continuato a provocare la Prestes: “Vai fallo, continua, ma fallo a favore di telecamere. Fai vedere a tutti chi sei”.

Dopo l’ennesima provocazione è scoppiata la furia di Helena, che ha lanciato prima l’acqua e poi il bollitore: “Sei una pu****a“.  Jessica quasi soddisfatta ha gridato: “Vai brava! Smascherata, questa è quella che sei, questa è la verità, finalmente! Questa è la tua vera natura baby è inutile che scappi“.

Helena sicuramente ha esagerato e non doveva lanciare il bollitore, ma va anche sottolineato come da almeno due mesi sia sottoposta a uno stress fortissimo. In questo caso sia l’atteggiamento di Jessica, che quello della modella brasiliana sono stati pessimi.

Potrebbe interessarti anche