GF Vip, Adua vuota il sacco e chiede scusa a Zorzi: “Ho detto delle bugie”
Adua Del Vesco chiarisce con Tommaso Zorzi.
08 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Dopo giorni di guerra fredda è tornato il sereno (o quasi) tra l’ex fidanzata di Massimiliano Morra Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi. Ieri sera la ragazza ha ammesso di aver mentito sul loro incontro in hotel, ma il rampollo milanese l’ha comunque bacchettata: “Tu però ammetti sempre un pezzo alla volta. Prima non ci eravamo mai visti, poi non abbiamo mai parlato, adesso ci siamo visti e abbiamo parlato“.
Adua tra le lacrime ha chiesto scusa al coinquilino.
“Io ti posso chiedere scusa che ho detto che non ci eravamo visti. Sono passata da bugiarda patologica ormai, io sono una persona sensibile. Ero in una situazione difficile, ero in prima serata ed era tuto difficile. Se avessi avuto un piano l’avrei gestita diversamente. Ho detto una bugia sul fatto che non ci eravamo visti e parlati. Tu mi hai chiesto chi conoscevo e ti ho detto che conoscevo Massimiliano. Mi hai chiesto se stavamo insieme e io ti ho detto di sì. […] Chiudiamo questa storia, ti giuro, te ne prego nei confronti di Massimiliano è giusto così.
Ho fatto i miei errori, ma lo conosco da tanti anni. Tommaso ti prego di capirmi, ti chiedo scusa se ho detto che non ci eravamo incontrati. Facciamolo per lui, chiudiamo questa storia adesso e non voglio più tirarlo in mezzo, perché sta subendo di tutto ed è una cosa indelicata. Ammetto i miei errori, tutti sbagliamo, ma non sono una bugiarda patologica. Quello che sto subendo è davvero pesante. Io la voglio stoppare qui perché non sto bene. Perché ho vuotato il sacco? L’ho fatto perché tanto sapevo che sarebbe uscito, perché non so fingere. Era un peso che portavo da troppo tempo. Tenere una bugia per tanto tempo è dura, la mia famiglia sapeva tutto e idem il mio ragazzo”.
Quell’adorabile vipera di Zorzi ha fatto anche una domanda (che suona tanto come una shade) ad Adua: “Secondo te senza le storie finte con Garko saresti qui dentro al GF Vip?” L’attrice siciliana tra le lacrime ha risposto: “Sì secondo me ci sarei perché comunque io ho fatto tante fiction“.
Questa era bella, lo ammetto.