Adua Del Vesco si scontra con Tommaso Zorzi e minaccia di querelarlo

06 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La pace fra Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi sembra essere molto lontana dato che poche ore fa i due si sono nuovamente scontrati.

Reduce da un incontro con gli autori che avrebbero chiesto a Tommaso Zorzi di divulgare la chat privata con Adua Del Vesco che testimonierebbe che i due si sono incontrati segretamente in albergo prima di entrare al GF Vip, l’influencer ha attaccato l’attrice che – messa alle strette – ha confermato di averlo visto.

“In confessionale mi hanno chiesto di tirare fuori le chat che ci siamo scambiati su Instagram, che testimoniano che ci siamo visti in albergo. Tu ora dici che ci siamo visti in albergo, ieri in puntata hai negato e mi hai detto che ero un bugiardo”, ha detto Zorzi.  “Sì, è vero, ho detto una bugia”, ha replicato la Del Vesco, “Ma non è vero che ti ho parlato di Massimiliano, ti ho solo dato la crema. Sei un bugiardo nel dirlo perché sai che non è vero niente. Ti ho solo detto di essere un po’ preoccupata perché entrando sapevo che mi sarei imbattuta in Max con cui non scorreva buon sangue, ma non ti ho mai detto quello che tu mi hai accusato di aver detto”.

Tommaso a questo punto ha iniziato a screditare la Del Vesco, sottolineando come più volte abbia giurato di non aver mentito quando poi i fatti hanno dimostrato il contrario.

“Hai già detto una bugia, quindi se ne dici una, ne dici due, ne dici tre… Di conseguenza perdi di credibilità. Ora esce fuori la chat che dimostra che hai detto un’ennesima bugia. Sei una bugiarda patologica. Mi dici che mi sono inventato quella cosa? Allora querelami! Querelami!”

A sto punto Adua non c’ha visto più ed ha minacciato davvero di querelarlo.

“Ti sei inventato sì, ti querelo! Ti querelo!”

Dal GF Vip a Forum il passo è stato breve.
Ecco il video:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!