I genitori di Antonella Fiordelisi svelano retroscena sulla rottura con Edoardo Donnamaria

17 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

genitori antonella fiordelisi

Stefano e Milva, i genitori di Antonella Fiordelisi, sono intervenuti in merito alla rottura con Edoardo Donnamaria svelando curiosità e retroscena. Lo hanno fatto cinguettando sia dal profilo ufficiale dell’ex vippona, sia da quello loro personale.

Il tutto risale a quando su Twitter una certa “Manu” è stata accusata di aver impedito ad Antonella Fiordelisi di andare a Roma per chiarire con Edoardo Donnamaria. Un’accusa prontamente smentita dalla mamma dell’ex vippona.

“Sono Milva, ho risposto io con il profilo di Anto un minuto fa. Sono veramente scioccata nel sentire tante assurdità su Manu. È tardi, devo andare a lavorare, ma non inventate più cattiverie, vi prego”. […] “Anto non ce la faceva neanche ad alzarsi dal letto tanto stava male e ringrazio Manu che l’ha fatta uscire con lei. Ma chi spara certe caz**te? Assurdo”.

Manu è una fan dei Donnalisi e col tempo è diventata una delle amiche più fidate della Fiordelisi. A tal proposito anche il papà di Antonella ha voluto spendere due parole.

“Ho letto cose assurde su Manu, una ragazza dolcissima di Milano che ha sempre aiutato i ragazzi, organizzando persino la cena del loro anniversario. Ha sempre remato per il bene della coppia e Nunzia lo sa bene, chiedete conferma, visto che si sentono spesso in un gruppo WhatsApp”.

Nel dubbio, ripropongo:

I genitori di Antonella Fiordelisi, quando durante il GFVip chiesero ai fan di non salvarla

Non è la prima volta che i genitori di Antonella Fiordelisi dicono la loro pubblicamente su fatti inerenti a lei. Durante il Grande Fratello Vip, infatti, hanno chiesto esplicitamente ai fan di non salvare la figlia perché “non sta passando un periodo facile a livello psicologico” chiedendone di fatto l’eliminazione, cosa poi realmente avvenuta.

Ah, non c’entra niente ma ve la butto lì: gli Oriele sono tornati insieme.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!