Gemma Galgani: Nicola Vivarelli parla della loro storia

10 Lug 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

La relazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli è nata negli studi di Uomini e Donne. Adesso che il programma è finito i due si stanno ancora frequentando? A rispondere a questa domanda c’ha pensato Sirius sul nuovo numero di Uomini e Donne Magazine.

“La mia storia con Gemma sta andando avanti ovviamente con qualche difficoltà legata alla distanza, perché prima delle registrazioni, avevamo l’occasione di vederci spesso, mentre adesso sono subentrate difficoltà logistiche, tra impegni reciproci e vivendo in due città diverse. Tutto questo ci porta a sentire la mancanza l’uno dell’altra.

Sono parecchi mesi che sono fermo con il mio lavoro, e, a causa di questo, non sono riuscito, come desideravo, a portare Gemma a Santorini, viaggio che abbiamo dovuto almeno per ora rimandare. A causa del Covid-19, quest’anno la mia estate si sta compiendo in modo semplice e diversa dal solito. Ho notato che le mie priorità e le mie esigenze stanno cambiando: invece che frequentare, come gli anni passati, i locali notturni e le discoteche, quest’anno provo più piacere a organizzare cene tra amici o passeggiate e vivere la mia quotidianità con la mia famiglia”.

Nicola Vivarelli, ecco cosa gli manca di Gemma Galgani.

“Mi manca la presenza fisica di Gemma. Mi piacerebbe condividere con lei tutto questo. Sono sicuro che in questa semplicità si troverebbe a proprio agio. Spero, visto l’interesse nel continuare la nostra conoscenza, che queste problematiche dovute a una mera distanza fisica, in qualche modo si risolvano quanto prima. Per capire la nostra compatibilità credo che sia necessario innanzitutto una comunicazione autentica ed empatica, che crei un equilibrio”.

Dite che riusciranno ad arrivare a settembre? Ho seri dubbi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!