Tronista di Uomini e Donne attacca Sirius e la sua storia con Gemma

28 Giu 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

La frequentazione tra Sirus e Gemma Galgani continua anche fuori dagli studi di Uomini e Donne. Il pubblico non crede a questo amore e tra quelli che hanno molti dubbi c’è anche un ex tronista del dating show mariano, Lorenzo Riccardi.
Il ragazzo ha detto che secondo lui la dama torinese è sincera, ma che Nicola Vivarelli la sta prendendo in giro.

“Il bacio tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli? Non so: tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. – ha dichiarato l’ex tronista sulle pagine di Nuovo TV – Ci sono tante persone che parlano, altre agiscono. E sono proprio questi coloro che fanno la differenza, non le persone come Sirius.

Non credo a Sirius. Gemma autentica? Sì, ha pure una certa età e non credo che a 70 anni abbia tempo da perdere. Credo che Gemma sia sincera, mentre Sirius no. È vero che al giorno d’oggi c’è chi fa di tutto per diventare qualcuno, ma ora credo proprio che Sirius stia esagerando.

A Sirius è andata bene che io non sia stato in studio con Tina. Lo dico perché noi due saremmo stati una potenza contro di lui e quello che diceva. Tina ha fatto benissimo, gliene ha dette pure poche durante le puntate di Uomini e Donne. Andare in televisione a prendere in giro una donna di quell’età mi sembra da carogne. Poi se sarà bravo a farmi cambiare idea attraverso il suo comportamento, tanto di cappello e ritirerò tutto ciò che ho detto”.

Non voglio essere maligno, ma ho la sensazione che la storia tra Sirius e Gemma non arriverà a settembre.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!