Gemma Galgani lascia definitivamente Uomini e Donne? Parla Gianni Sperti

La notizia dell'addio di Gemma a Uomini e Donne e il commento di Gianni.

07 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gemma Galgani è una delle colonne portanti di Uomini e Donne. Insieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti, la dama torinese (un suo ex voleva andare in convento) è ormai uno dei pochi volti storici del dating show di Canale 5. Eppure secondo un noto settimanale l’ex di Giorgio Manetti potrebbe dire addio al programma.

“L’avventura di Gemma Galgani a Uomini e Donne sta per giungere al termine? Secondo quanto riportato da Libero che cita il settimanale Nuovo Tv sembra proprio di sì. – si legge su Il fatto Quotidiano – La dama torinese, complice il continuo battibecco con l’opinionista Tina Cipollari, è stata per anni al centro delle puntate del Trono Over del programma di Maria De Filippi, ma ormai il tempo è stato evidentemente ridotto. Chi sarà l’erede? Tra i nomi più plausibili quello di Isabella Ricci oppure di Ida Platano, tornata in studio dopo l’addio di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua”.

A smentire questo rumor è arrivato Gianni Sperti. L’opinionista su Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “Non penso che se ne andrà. Anzi, sono quasi certo che Gemma Galgani sarà ancora con noi. La differenza tra lei ed Isabella? Entrambe eleganti ma, mentre Gemma ‘insegue’ spesso l’amore perché innamorata dell’amore stesso, Isabella, donna risolta e risoluta, con un carattere forte, colta, è talmente centrata su se stessa che non permette a nessun uomo di mancarle di rispetto?

Ma vi pare che la redazione possa cacciare un personaggio così iconico (o che Gems decida di andarsene)?

Gemma Galgani: gli ultimi video a Uomini e Donne.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!