È già crisi tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli: la conferma del corteggiatore

19 Lug 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

La frequentazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sembrava procedere a gonfie vele. Dopo la fine di Uomini e Donne, i due sono stati paparazzati in giro per le strade di Roma.
Qualcosa però in queste settimane è cambiato, perché Gems e Sirius non si sono più fatti vedere insieme, nemmeno sui social.

Ieri il bel toscano ha fatto sapere di aver invitato la dama torinese a passare del tempo con lui a casa di un amico, ma pare che lei gli abbia rifilato un bel palo.

“Sono stato invitato da un mio amico in un posto meraviglioso. Mi domandate spesso perché Gemma non sia qui con me. A me dispiace molto di questa cosa, anche io vorrei che Gemma fosse qui con me, sarebbe la prima cosa che vorrei, ma nonostante i miei ripetuti inviti si vede che Gemma non vuol venire”.

Nonostante l’assenza della Galgani, Sirius ha detto che questa è una delle sue migliori estati.

“Ero convinto fosse un estate noiosa, priva di emozioni, invece si sta rivelando una delle estati migliori.
Nella vita basta poco per essere sereni, basta avere le giuste amicizie, la tua famiglia, un posto dove andare al mare e tutto prende magia.
Sono felice di condividere con voi parte delle mie giornate, questa è un estate diversa, un estate ricca di bei momenti che finalmente sono riuscito ad apprezzare. Estate non significa discoteche o ubriacarsi, ma tutt altro.
Saper godersi i piccoli momenti della vita nella piena tranquillità”.

In ogni caso sono sicuro che Nicola Vivarelli non avrà problemi a trovare compagnia quest’estate…

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!