Gegia offende Antonella Fiordelisi dopo la puntata del GF Vip: “Mi ha nominato quella Z”
11 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Non solo Wilma Goich, ieri sera dopo la puntata del GF Vip anche un’altra gieffina ha fatto un brutto scivolone. Carolina Marconi e Nikita nella notte hanno chiesto a Gegia chi l’avesse votata per farla finire in nomination. La comica ha risposto spiegando di essere stata mandata direttamente al televoto da Antonella Fiordelisi, a cui ha dato della ‘zocc***tta’: “No non avete capito, ci sono finita subito all’inizio della puntata di stasera. Io non ho preso votazioni come voi altri. Nessuno di loro mi ha nominata. Al televoto mi ci ha mandata direttamente quella zo**oletta“. In appena 48 ore Iva Zanicchi e Gegia hanno fatto la stessa uscita infelice.
2 giorni di TV due offese uguali a due donne.. Follia https://t.co/XEF3iHbQQV
— loredelf (@LorenzoDelfine) October 11, 2022
Gegia e le critiche sui social.
Le parole dell’attrice pugliese non sono passate inosservate su Instagram e Twitter. Nonostante Gegia abbia offeso Antonella alle 2 di notte, sono centinaia i tweet e i commenti di persone indignate per quello che hanno sentito.
“Questa dovrebbe uscire da squalificata per quello che ha detto ad Antonella. Veramente schifoso quello che ha fatto. Che poi è un gioco e lei che reagisce così, sei una permalosa del cavolo. eE menomale che lei è psicologa ma la laurea l’ha trovata nella busta delle patatine? credo proprio di si”. “Che schifo, su Antonella si può dire di tutto ma non di certo che è una gatta morta. E giocosa, un po’ provocatrice, spontanea e a suo agio nel suo corpo. Punto”. “Lei fa la finta addormentata in puntata poi appena finisce la diretta definisce Alberto “odioso” dicendo anche “finché rimango qua lo nominerò” e Antonella zocc0letta. Carolina e Nikita poi non hanno neanche detto nulla… che scempio”. “Dopo quello che ha detto su Marco adesso ci aggiungiamo anche questo. Che brutta robaccia”. “Gegia dimostra ancora una volta di non saper stare zitta quando necessario”.