Wilma Goich dopo la puntata dice una frase gravissima contro una concorrente

11 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Wilma Goich frase grave di notte

Qualche giorno fa durante la lite tra Pamela Prati e Patrizia Rossetti, Wilma Goich aveva promesso che sarebbe stata meno frenata nella casa del GF Vip: “Io fuori di qui sono una rompi balle fidatevi. Dico sempre quello che penso e non faccio sconti. Qui mi sono trattenuta ma da domani le cose cambieranno“. E in effetti le cose sono cambiate. Ieri sera l’artista ha tolto il freno e si è scagliata contro Carolina Marconi, colpevole di averla criticata (con parole forti) in un confessionale. Le due donne hanno litigato e la showgirl sudamericana ha detto: “Da oggi non ti chiamerò più nonnì va bene. Non te lo meriti“.

Wilma Goich contro Carolina: “Mio nipote le avrebbe spaccato la faccia”.

La frase di Carolina ha scatenato l’ira notturna di Wilma Goich, che dopo la puntata ha esagerando, pronunciando parole davvero pesanti. L’ex moglie di Edoardo Vianello non ha capito il senso di quanto detto dalla coinquilina ed ha dichiarato che se suo nipote fosse stato in casa avrebbe spaccato la faccia alla Marconi.

“Cosa ca**o ne sa lei? Non sono degna di essere nonna? Sicuro non la sua! Ha detto che non sono degna di essere una nonna, ma è pazza. Ma come si permette quella. No che non ho esagerato e le ho sentite bene le sue parole. Io ho detto se c’era mio nipote le spaccava la faccia. Se non l’ha detta quella frase io le chiederò scusa. Dirò ‘ok ho capito male scusami tanto’. Però io ho sentito quella frase e non sono matta. Poi ha pure detto ‘cuore marcio’. Ha chiesto scusa però l’ha detto e poi c’è l’altra frase. Senti va bene così. Mi hanno pure nominata, uscirò e va benissimo. Se mi dicono ‘guarda non è vero ha ragione lei’ Io chiederò scusa. Io però ti posso assicurare che ha detto quella frase. E come l’ho sentita ho detto ‘se c’era mio nipote le spaccava quella faccia'”.

Carolina non ha mai detto che Wilma Goich non è degna di essere nonna, ma che non si merita un nomignolo affettuoso detto da lei, vista la litigata.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!