Gegia verso il Grande Fratello Vip

05 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gegia Grande Fratello Vip

Non solo Rita Dalla Chiesa, Max Felicitas e Chadia Rodriguez, al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini potrebbe entrare anche Gegia.

Al secolo Francesca Antonaci, Gegia è un’attrice e showgirl esplosa negli anni Ottanta come l’anti diva. Caciarona, popolana e simpatica ha recitato in numerose commedie e preso parte a numerosi programmi televisivi. Aperta sostenitrice di Matteo Salvini, la donna vanta nel proprio curriculum anche la vittoria al reality flop Ritorno Al Presente, condotto da Carlo Conti su Rai1. Un’esperienza condivisa anche con Elisabetta Gregoraci, che però ha rimosso dalla sua memoria.

A fare il nome di Gegia per il cast della settima edizione del Grande Fratello Vip è stato Ivan Rota su Dagospia. Proprio oggi ha scritto: “Settimane orsono avevamo suggerito il nome di Gegia come concorrente del Grande Fratello Vip e, guarda caso, su Chi, diretto da Alfonso Signorini che è anche il conduttore del reality, appare dopo anni, un’intervista all’attrice riportata poi su Dagospia. A questo punto quasi certo che entrerà nella casa del GF Vip“.

Gegia su Chi: “La gente mi ferma ancora per strada”

“A conti fatti sono soddisfatta. Ho iniziato da ragazzina e se esisto ancora, a quasi 63 anni, è già un traguardo. Poi, per strada, mi fermano ancora tutti. Mi dicono che sono un’icona degli Anni 80 e nessuno rinuncia a farsi un selfie. L’ultimo film, quello con Pio e Amedeo [Belli ciao, ndr], mi ha ridato forza e voglia di fare”.

E ancora:

“Da personaggio televisivo con due Telegatti in mano, sono stata fatta fuori da tutto. Via la trasmissione per ragazzi Big! per fare spazio prima a Solletico, poi a La vita in diretta. Stessa cosa per il cinema: con l’avvento de La piovra è iniziata una serie di polizieschi che ha spazzato via, d’emblée, la commedia all’italiana. Di punto in bianco eravamo diventati la feccia del cinema. Così ho messo in piedi il piano B: mi sono laureata prima in Lettere, poi in Psicologia e, successivamente, ho fondato una scuola di recitazione basata sul metodo Stanislavskij. Per fare questo lavoro servono talento, fortuna, ma anche nervi saldi. Il cinema è vita, ma è anche un ambiente molto difficile”.

A 17 anni da Ritorno al Presente, Francesca Antonaci potrebbe partecipare ad un altro reality.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!