Elisabetta Gregoraci mente (sapendo di mentire) al Grande Fratello Vip

07 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elisabetta Gregoraci continua a mentire all’interno della casa del Grande Fratello Vip e la bugia è la stessa detta poco prima di entrare (e sostenuta pure da Alfonso Signorini, oltretutto). Quale? Quella di non aver mai partecipato ad un reality show.

“Il Grande Fratello Vip è imprevedibile” – aveva detto Alfonso Signorini ad Elisabetta Gregoraci poco prima che varcasse la porta rossa – “Avresti dovuto entrare la prima puntata e invece ti abbiamo tenuta quasi per ultima, il gieffe non fa sconti a nessuno eh. So che è un’esperienza nuovissima perché tu non hai mai partecipato ad un reality show!

/

“Esatto, è nuovissima per me! Ho sempre condotto, non ho mai partecipato ad un reality show”.

La medesima bugia è stata ripetuta poche ore fa proprio dalla stessa Gregoraci che – munita di gioielli per un valore di 120 mila euro – ha detto a Matilde Brandi, Stefania Orlando ed Adua Del Vesco:

“Per noi che non abbiamo MAI partecipato ad un reality questa esperienza del Grande Fratello è più difficile, perché è nuova. Certo, ogni reality show è diverso: all’Isola dei Famosi ti stanchi maggiormente a livello fisico e ci sono delle prove, questo è più un gioco psicologico. Ma in questa casa ci sono persone che hanno già avuto queste esperienze: Dayane Mello ha fatto tre reality, Maria Teresa e Guenda hanno fatto L’Isola dei Famosi, Tommy ha partecipato a Pechino…”.

Insomma, quell’esperienza a Ritorno Al Presente su Rai Uno con Carlo Conti alla Gregoraci proprio non deve piacere, eh.
Alla fine è pure fortunata, dato che online non esistono foto di quel reality del 2005 se non qualche fotogramma sgranato..

FOTO | Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!