Tv

Gegia contro un ex gieffino: “Toccava le donne”

Fabiano Minacci 12/11/2025

article-post

Gegia, ospite in collegamento al programma Freeze su RTV condotto da Gerardo Maccauro e Gemma Palagi, ha tirato una sonora frecciatina a Marco Bellavia con cui ha condiviso l’esperienza al Grande Fratello Vip, reality che rifarebbe qualora non avesse altri impegni. “Ora so come rispondere agli haters e chiederei più soldi. Tornerei se mi chiamassero per vendetta!“.

Nonostante da quell’esperienza siano passati tre anni, Gegia sembrerebbe avere ancora il dente avvelenato sia con Marco Bellavia (che non ha mai citato per nome chiamandolo “quello di Bim Bum Bam“) sia con Pier Silvio Berlusconi, colpevole a suo dire di averla messa in una sorta di blacklist. “Ci ha messo nella lista nera, ha detto ‘non voglio mai più vedere questi del Grande Fratello Vip 7’“.

Gegia contro Marco Bellavia: “Fingeva. Toccava le donne”

L’attrice, ricordando la sua esperienza al GFVip, ha poi aggiunto: “Hanno fatto un audience incredibile sulla mia pelle, di quella di Ciacci e di quella della Lamborghini dicendo che eravamo dei bulli perché avevamo maltrattato quello di Bim Bum Bam che mi minaccia di fare causa. Ma a me può farla. Ma a distanza di tre anni lo dico: non era vero niente, non era depresso, noi lo avevamo capito e lo trattavamo come tale, ovvero un cretino. Lui aveva solo paura che venisse cacciato dato che è stato subito nominato. Lui ha fatto scena! Di notte questo rideva e scherzava, era solo un modo per rimanere impresso e non farsi cacciare“.

Gegia, che effettivamente all’epoca era anche psicologa (ora è stata radiata dall’albo), ha continuato: “Una notte gli altri mi chiesero di farlo dormire con me perché altrimenti l’avrebbero menato. Era odioso. Toccava il didietro alla Lamborghini e alle altre donne e diceva cose cretine, era un cretino. Non era depresso. Fuori poi l’ho conosciuto, è pure simpatico e divertente, però lì dentro era un cretino“.

Potrebbe interessarti anche