Mamma orgogliosa del figlio gay che è una star di OnlyFans
28 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
In queste settimane su TikTok è esploso un ragazzo di 19 anni, Jack Cameron, che grazie alla sua #ProudMama ha conquistato migliaia di follower.
Nel video incriminato che ha fatto il giro del web, si vede il ragazzo che realizza una video-intervista a sua mamma, chiedendole apertamente cosa pensasse della sua carriera su OnlyFans, social network dove si è iscritto per guadagnare un po’ di soldi pubblicando contenuti privati e intimi.
La giovane donna, al contrario di come molti si aspettavano, si è detta orgogliosa ed in maniera ironica ha chiesto al figlio una percentuale sui guadagni, dato che “Quel ca**o l’ho fatto io! Sono la tua fan numero uno. Lo sono sempre stata. Lo sai“; sottolineando poco dopo che – grazie proprio agli incassi di OnlyFans – il figlio si è potuto pagare le lezioni di guida e comprare una nuova tv.
ngl feeling ugly rn.. can someone call me pretty please?❤️ pic.twitter.com/xZBYlkWW2G
— Jack the Lad (18+) (@itsjackcamero) November 26, 2020
120.000 follower su Twitter, un milione di follower su TikTok, 24.000 su Instagram e 50.000 su OnlyFans, dove il giovane pubblica video per i suoi iscritti. E’ proprio il caso di dirlo: a star is born.
Mamma orgogliosa del figlio gay che è una star di OnlyFans, il video virale
@itscameroncookReply to @charlotteankcorn my mothers thoughts on my job.. watch til the end???♬ original sound – itscameroncook
my mother’s input ?❤️ pic.twitter.com/vu1tLdlf8H
— Jack the Lad (18+) (@itsjackcamero) January 19, 2021