Gaudiano, Jasmine e Ilaria Mongiovì a Tale e Quale Show: sono famosi anche se in pochi lo sanno

11 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

gaudiano jasmine ilaria

Carlo Conti questa mattina ha svelato il cast della nuova edizione di Tale e Quale Show e fra loro ci sono anche Gaudiano, Jasmine e Ilaria Mangiovì. Tre nomi sconosciuti ai più ma che in realtà hanno un discreto curriculu, anche se in pochi lo sanno.

Gaudiano ha vinto con il brano Polvere da Sparo la categoria Nuove Proposte durante il Festival di Sanremo del 2021, il secondo dell’era Amaudeus, quello senza pubblico e con i palloncini in platea. Archiviata l’esperienza sanremese – che purtroppo non gli ha portato molta popolarità – ha pubblicato un paio di singoli e un album, L’Ultimo Fiore, uscito lo scorso anno. La sua ultima partecipazione televisiva risale ai Tim Summer Hits.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GAUDIANO (@gaudiano___)

Gaudiano, Jasmine e Ilaria: chi sono

Jasmine, al secolo Federica Rotolo, è figlia della compianta Stefania Rotolo, la showgirl che ha rivoluzionato i programmi di intrattenimento a fine anni ’70 e che è morta a 29 anni nel 1981. Federica Rotolo (ha il cognome della madre perché il padre Tyrone Harris non l’ha riconosciuta) col nome d’arte di Jasmine ha partecipato al Festival di Sanremo del 2007. La carriera musicale della donna è sempre stata supportata da Renato Zero, grande amico della madre, ma purtroppo per lei non ha mai decollato.


Ilaria Mangiovì ha partecipato alla prima edizione di Ti Lascio Una Canzone e recentemente ha vestito i panni di Esmeralda nella tournée teatrale Notre Dame De Paris. Per lei Tale e Quale Show sarà a tutti gli effetti un trampolino di lancio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria Mongiovì 🍋 (@ilariamongiovi)

A loro si aggiungono i ben più noti Scialpi, Maria Teresa Ruta, Alex Belli, Pamela Prati, Cristina Scuccia, Ginevra Lamborghini e Lorenzo Licitra. Il cast dell’edizione 2023 è servito.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!