Garko a Belve parla di chirurgia e svela cosa si è rifatto

14 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gabriel Garko Belve Intervista

Gabriel Garko è stato uno degli ospiti di Francesca Fagnani nel corso dell’ultima puntata di Belve.

Fra chiacchiere e confessioni particolari (tipo la scena imbarazzante durante un lavoro con Tinto Brass), l’attore ha anche parlato di chirurgia estetica e dei suoi famosi zigomi ‘sfoggiati’ in tv da Massimo Giletti.

Era il 2015 quando Gabriel Garko andò in tv a L’Arena di Massimo Giletti con un volto più gonfio che la stampa ha definì come rifatto. Il settimanale Oggi scrisse: “Il taglio degli occhi è molto allungato e le occhiaie sono sparite. Gli zigomi sono pronunciati tanto da far sospettare l’uso del filler. Il labbro inferiore sembra più turgido del solito, è stato usato un riempitivo?”.

Garko: “Ho tanti amici chirurghi”

A distanza di otto anni da quelle immagini, l’attore appare in tv con un viso più rilassato e naturale. Ricordando quelle vecchie foto ci ha tenuto a precisare: “Le foto uscite sui social erano state modificate, io ero più gonfio perché avevo problemi di tiroide e stavo prendendo cortisone, tra l’altro la cura che stavo facendo mi aveva fatto gonfiare perché non era corretta“.

A domanda diretta se si è mai rifatto, Garko ha confessato di essere un grande fan dei massaggi e di essere ricorso a “qualche punturina” e che non teme di invecchiare perché “in un uomo le rughe sono interessanti” e mal che vada ha tanti amici chirurghi estetici.

Immancabile la chiusura di Francesca Fagnani: “Non è che fra dieci anni fa outing e ci dice ‘non era cortisone era ialuronico’?“.

 

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!