Malore in diretta per Garibaldi, reazione dei gieffini e prime spiegazioni

02 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Malore di Giuseppe

Momenti di paura al Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi ha avuto un malore e Anita Olivieri ha iniziato a gridare chiedendo agli altri inquilini di avvisare gli autori (che comunque avevano già visto tutto) e chiedere aiuto: “Raga dai chiamate subito il GF. Dovete chiamare il GF“.  Pochi minuti dopo davanti la casa del GF è arrivata un’ambulanza e pare che il gieffino sia stato visitato immediatamente. Per circa mezz’ora su Mediaset Extra e sul sito del Grande Fratello è andata in onda un’inquadratura ferma sulla piscina (si sentiva solo il suono dell’ambulanza in sottofondo).

Il malore di Giuseppe Garibaldi, la reazione dei gieffini e le prime spiegazioni.

Quando su Mediaset Extra è tornata la regolare diretta i concorrenti erano sconvolti e in silenzio. Pochi minuti dopo Stefano Miele ha cercato di sdrammatizzare e ti tirare su il morale a Fiordaliso: “Ti infastidisce se parlo di cose che non c’entrano nulla? Dimmelo che nel caso sto zitto, sentiti libera di dirmelo. Lo faccio solo per loro [la produzione?], mi sembra che sia la cosa migliore in questo momento, magari la cosa li aiuta. Quindi sto parlando così per questo motivo”.

Il Grande Fratello ha poi chiamato in confessionale Letiuzia Petris e Perla Vatiero e quando l’inquadratura è tornata su Stefano e Fiordaliso, il gieffino ha detto: “Sai perché prendi la scossa? Perché hai la gomme sotto i piedi“. Per questo motivo sui social si è diffuso il rumor secondo il quale Giuseppe avrebbe preso la scossa, ma in realtà il discorso di Stefano poteva riferirsi tranquillamente ad una cosa successa a lui in passato.

C’è chi invece assicura di aver sentito la parola “svenimento” e “malore” e chi sostiene che Garibaldi avrebbe sbattuto la testa (cosa assolutamente non confermata): “Praticamente Federico avrebbe detto che ha sbattuto la testa e i medici avrebbero chiesto come in modo tale da capire se è necessario portarlo in ospedale oppure no“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!