Garibaldi contro Anita: “Con lei una sconfitta, mi scuso con Beatrice”

18 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Garibaldi su Anita davvero

Nei giorni scorsi su Instagram Giuseppe Garibaldi ha confidato ai suoi follower di aver sentito in più occasioni Beatrice Luzzi: “Ci sentiamo e siamo rimasti in buoni rapporti. Stiamo cercando di ricostruire un bel rapporto dopo quello che è successo al Grande Fratello“.

Stessa cosa vale per Beatrice che in un’intervista rilasciata a Sueprguida Tv ha confessato che Giuseppe è tra i pochi ex gieffini che continua a sentire anche adesso: “Ci sentiamo è vero, lui è tra i pochissimi che continuo a sentire“.

Garibaldi ammette gli errori e chiude con Anita: “Con lei è una sconfitta”.

Poco fa su Instagram Garibaldi ha scritto che il rapporto con la Olivieri dopo la fine del Grande Fratello è stato una sconfitta: “Con Beatrice stiamo cercando di smaltire tutto ciò che è successo tra di noi. Il mio tutelare un rapporto di amicizia con Anita è stata una sconfitta. lo ho sbagliato nei confronti di Beatrice, ho sbagliato a non proteggerla, tutelarla e difenderla. I miei sentimenti nei suoi confronti ci sono sempre stati, ma molte volte la gelosia ha reagito in mal modo. Niente è per dinamica, per hype o per follower, io non lavoro coi social. Qui si tratta di vita privata e sentimenti“.

Parole non molto diverse a quelle dette in una delle ultime notti passate nella casa del Grande Fratello: “Ti chiedo scusa Bea. Con te ho sbagliato e me ne sono accorto. Dovevo proteggerti e tutelarti. Non l’ho fatto. Sento che avrei dovuto starti più vicino quando ne avevi bisogno. – ha detto Giuseppe a Beatrice – Tu per me ci sei stata anche quando non sono stato bene e l’ho tanto apprezzato. Io non l’ho sempre fatto per te e adesso lo capisco. Spero che fuori avremo modo di parlarne e di recuperare. Secondo te tutto questo ci mancherà?”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!