Gancitano sbarca su 0nlyfans in maniera molto particolare

30 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gancitano

Dopo Lucas Peracchi, Denis e Manuel Dosio, Dario Socci, Mariano Catanzaro, Delia Duran, Malena e Rosa Chemical, un altro personaggio noto italiano ha deciso di aprire un account su 0nlyfans. Ieri Denis Dosio ha rivelato che Mirko Gancitano era appena sbarcato sulla nota piattaforma e poco dopo l’ex secchione ha confermato.

Il compagno di Guenda Goria però ha voluto specificare che i contenuti che pubblicherà non saranno proprio gli stessi di Denis, anzi, non avranno nulla a che fare con quelli di Dosio (e molti potrebbero pensare ‘purtroppo’). Insomma, non vedremo le patatine del McDonald. Il bff di Alex Belli ha spiegato che sul suo profilo troveremo filmati personalizzati, clip dei suoi viaggi e tutorial su come creare contenuti.

Mirko Gancitano: “Pubblicherò progetti, tutorial e molto altro”.

“Sì mi sono iscritto, però voglio dire una cosa importante. Molti conoscono questo social per l’uso esplicito che se ne fa, ma sapete che si può utilizzare (e nasce) anche per tanto altro? In effetti nasce per pubblicare tutorial completi, creare contenuti personalizzati per i follower e non solo questo ovviamente. Nel mio caso infatti non ci sarà uno sfondo esplicito o pseudo tale. Vi ricordo che tra i milioni di creator di questa piattaforma ci sono artisti famosi, chef, blogger internazionali e molto altro. Queste persone ne fanno un uso molto professionale.

Il mio intento è quello di creare una sorta di finestra diretta tra me e le persone che vogliono parlare, ricevere video personalizzati, vedere delle curiosità in più a quello che mostriamo sempre su Instagram e tutorial video per creare contenuti che tanto apprezzate. Presto proporrò una serie di corsi e contenuti di viaggi unici. Vi può piacere tutto questo?

‘Travel, project and more’ questa è la descrizione sul mio profilo. – ha concluso Gancitano – Direi che è molto chiara. Proviamo ad utilizzare questo mezzo per un uso migliore”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!