Gabriele Parpiglia: “Ecco il colpaccio che vogliono fare quelli de L’Isola dei Famosi”

21 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gabriele Parpiglia

Ci sarebbe un grosso nome che gli autori de L’Isola dei Famosi starebbero corteggiando insistentemente. A rivelarlo è stato Gabriele Parpiglia nella puntata odierna di Password su RTL 102.5.

Dopo aver confermato che la copertina di Tv Sorrisi & Canzoni non avrà il cast ma solo i conduttori perché “i nomi dei naufraghi sono ancora in alto mare”, Gabriele Parpiglia ha raccontato che nei piani degli autori de L’Isola dei Famosi ci sarebbe un colpaccio, ovvero Luca Laurenti. “Il colpaccio che L’Isola dei Famosi sta tentando di avere è Luca Laurenti. Ma se devo scommettere 50 euro, non ci andrà“.

Se Luca Laurenti resta un sogno, Edoardo Franco, Edoardo Stoppa, Marina Suma e Joe Bastianich sono confermati.

“Davanti a Mediaset c’è un via vai perché ieri hanno scattato la copertina de L’Isola dei Famosi con Vladimir Luxuria, Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Una copertina senza i naufraghi perché il cast non è ancora stato chiuso. I nomi che possiamo confermare sono Edoardo Franco che è il vincitore di MasterChef, Marina Suma, Edoardo Stoppa di Striscia la Notizia, Joe Bastianich. Poi c’è un caso strano, quello di Lorenzo Nobilio, che non farà parte del cast nonostante avesse passato tutti i provini perché era in ballo con un altro reality di Netflix e alla fine ha accettato quello. Vi ricordo che lui è l’italiano che ha partecipato al reality ispirato a Squid Game”.

Gabriele Parpiglia, la notizia sui tatuaggi

“Se è vero che c’è una nuova direttiva secondo la quale partecipanti tassativamente non dovranno avere tatuaggi? Questa qui è una notizia che ho avuto questa mattina. Sì, non vedremo – a differenza dell’anno scorso con Luca Daffrè – a L’Isola dei Famosi dei personaggi tatuati. Come mai? Sai, oggi con un tatuaggio tu puoi raccontare una storia, puoi aprire un concetto su argomenti delicati. Quindi siccome siamo tutti per il politically correct, io allora condivido”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!