Gabriel Garko: “Al GF Vip dirò tutta la verità e molti giudicheranno”, Gabriele Rossi commenta

25 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Questa sera Gabriel Garko, come già annunciato su queste pagine, entrerà al Grande Fratello Vip per fare una sorpresa.

Ad annunciare il suo ingresso è stato Mediaset con una pubblicità specifica, ma anche l’attore ne ha parlato su Instagram annunciando che dirà “cose che non vorremmo sentire” e cose che “la gente non capirà”.

“Sono sicuro che sentirete delle cose che non vorreste sentire… Sono sicuro che molta gente giudicherà… Sono sicuro che tante persone non capiranno…. E sono sicuro che per me sarà dura, molto dura… Ma l’unica cosa che posso promettervi e che da me avrete solo la verità…”.

A commentare il post è stato anche Gabriele Rossi che ha scritto:

“C’era una volta la verità che dopo tanto girovagare trovò il sentiero della giustizia”.

Gabriel Garko farà luce sull’AresGate?

E’ però notizia di questa mattina che Alberto Tarallo pare abbia fatto una diffida a Mediaset.

“Fermi tutti! Dagospia può svelare che Alberto Tarallo ha diffidato Mediaset e promette querele. Primo effetto: Barbara d’Urso imbavagliata. Ieri la conduttrice a Pomeriggio 5 non ha più nominato l’Ares-Gate dopo che aveva annunciato sviluppi e indagini dei giornalisti di Videonews. Che succede ora? Endemol avrà già informato Adua Del Vesco e Massimiliano Morra della diffida? A Mediaset calerà il silenzio sulla “setta di Lucifero”?

Stasera al Grande Fratello Vip Alfonso Signorini sfiderà gli avvocati di Tarallo o si farà un nodo alla lingua dopo aver annunciato “sviluppi clamorosi”? Ormai fiction e realtà si fondono: benvenuti a “Il disonore e il dispetto”!”

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!