Gabriel Garko lascia Ballando? Parla l’attore: “Dolore fortissimo”

29 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Gabriel Garko forse fuori da Ballando

Puntata complicatissima quella di stasera per Milly Carlucci, che rischia di perdere (o lasciare in stand by) almeno tre concorrenti di Ballando con le Stelle. Iva Zanicchi per motivi familiari potrebbe non scendere in pista, Gabriel Garko è finito in ospedale per un infortunio e ieri anche Ema Stockholma si è fatta male mentre stava provando la sua coreografia.

Gabriel Garko riuscirà a ballare?

Ieri sera il manager di Gabriel Garko ha aggiornato i fan sulle condizioni di salute del divo delle fiction: “Siamo tornati a Villa Stuart con Gabriel Garko. Stanotte non è stato assolutamente facile e infatti siamo tornati per un controllo. Adesso stiamo aspettando soprattutto e stiamo capendo se domani potrà essere in puntata. I dolori sono fortissimi e per altre notizie dobbiamo aspettare, perché potrà fare tra poco la risonanza magnetica. Perché la botta che ha preso è stata davvero molto forte. Attualmente il suo braccio è gonfissimo e non riesce a capire bene il problema dove sia. Quindi siamo in attesa di aggiornamenti. Appena avremo certezza di quello che potrà fare ve lo diremo“.

Lo stesso Gabriel ha preso la parola ed ha rivelato che ce la metterà tutta per presentarsi in puntata e portare a casa una versione semplificata della coreografia: “Siamo usciti dalla clinica e siamo andati in Rai e Giada è riuscita a montare una coreografia simile, ma che forse mi permetterà di farla. Io ragazzi vi prometto che ce la metterò tutta. Prendo gli antidolorifici. Oggi è stata una giornatina un po’ così perché ho avuto parecchio dolore. Però speriamo che domani non si ripeta e che vada tutto meglio. – ha dichiarato l’attore di Senso 45 – Ce la metterò tutta per essere lì domani. Vediamo che cosa riesco a fare!

Nonostante il tutore e il dolore sono quasi certo che vedremo Gabriel Garko in pista con la sua ballerina.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!