Fratello di Garibaldi attacca Beatrice: “Incita odio e fa la vittima”

28 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Parla il fratello di Giuseppe

Ieri al Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha spiegato a Giampiero Mughini perché ha dato del falso e doppiogiochista a Giuseppe Garibaldi.

“Lui ha fatto veramente tre, quattro giochi… non due, non uno, ne ha fatti quattro di giochi capito? Pure quando tu mi dicesti “ah ma oggi ho saputo che nel confronto con le ragazze in cucina hai alzato i toni” e invece io non li avevo alzati e ti ho detto: “chi te l’ha detto, Angelica?”. Mi hai detto di no che te l’aveva detto lui. Per questo ti dico che è incredibile e che faceva vari giochi, mi giocava contro mentre stava con me! E poi ha detto “ah perché ci divertivamo la notte” ma delle cose abominevoli, ma proprio abominevoli. Si ha detto lui che ci divertivamo la notte, perdonami “divertivamo la notte” è abbastanza chiara come cosa. Non è una persona buona come dite, non è una persona corretta e buona, non è carino ed è un gran figlio de na mi***tta”.

Il fratello di Giuseppe lo difende e attacca Beatrice Luzzi: “Lei è brava a fare la vittima”.

Dopo le parole di Beatrice è intervenuto il fratello di Garibaldi. L’uomo si è scagliato contro la gieffina ed ha cercato di difendere Giuseppe.

“Giuseppe ha fatto giochi”…. Lei voleva la storia d’amore, voleva sposarsi con Giuseppe, dopo una settimana di conoscenza. Perché doveva mettersi con una persona che considera “ignorante, stolto, diverso da lei, che ha 20 anni in meno”. Questa donna non vuole che le siano nominati i figli ma nomina la madre degli altri. Giuseppe quando ha nominato i figli voleva dire che è una donna caparbia, testarda, che va dritta per la sua strada! È brava a far innervosire le persone e incitare odio e poi fare la vittima”.

Chissà cosa ne pensa il ragazzo delle frasi che ieri ha pronunciato Giuseppe.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!