Franco Bortuzzo torna a parlare di Manuel e Lulù e lancia frecciatine

05 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Franco Bortuzzo parla di Lulù

Della fine della storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno parlato tutti, dai diretti interessati, agli altri ex gieffini. Anche il padre del nuotatore si era pronunciato sulla rottura ed è tornato a farlo dalle pagine del settimanale Nuovo. Franco Bortuzzo ha detto che non ama giocare con il gossip, ma poi ha lanciato una shade nemmeno troppo velata dicendo che c’aveva visto lungo.

“Non ho voglia di giocare con il gossip. Non mi sono mai pronunciato più di tanto sulla storia di mio figlio… Lo ammetto: sono presente nella sua vita da sempre, ma non mi piace interferire con le sue vicende personali. Certo è che, però, i genitori alla fine ci vedono molto lungo“.

A cosa si riferisce quando dice di averci visto lungo? Non è chiaro, ma in passato Franco aveva detto in più occasioni la sua sul flirt appena nato tra Manuel e Lulù.

“Secondo me è un’amicizia, Manuel è fatto così un po’ con tutte le persone. Lui è davvero tanto affettuoso. Non credo al colpo di fulmine. Se Lulù è il tipo di mio figlio? Io credo di no.

Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex fidanzate che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto”.

Franco Bortuzzo: le parole di Lulù.

“Noi non abbiamo mai avuto privacy. Il padre di Manuel scendeva in continuazione ed era molto invadente. Manu ha bisogno di sentirsi autonomo e indipendente, ma il padre gli stava addosso. La casa di Manu è separata da quella del padre da una scala a chiocciola, non è che il papà doveva bussare o suonare per entrare., scendeva e basta. – ha continuato la Selassié – Siamo due ragazzi e per me che sono una donna è pure imbarazzante. Volevo stare in mutande e non potevo. Magari io e manu avevamo i nostri momenti di intimità e poi arrivava il padre all’improvviso. Sì è stato molto imbarazzante. Il padre è la causa della crisi e della fine della storia, se non fosse stato per lui noi staremmo ancora insieme”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!