Franco Bortuzzo: “Manuel meditava da tempo di lasciare Lulù”

03 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

lulù selassié manuel bortuzzo franco bortuzzo

Manuel Bortuzzo questa settimana è stato intervistato da Tv Sorrisi & Canzoni e pure suo padre Franco Bortuzzo ha voluto dire la sua via Nuovo. A domanda diretta su come vive la rottura e se è vero che abbia influito sulla decisione del figlio, l’uomo ha così risposto:

“Non voglio alimentare il gossip, dunque non commento. Posso dire che mi sta a cuore la felicità di Manuel e che io lo sostengo sempre nelle sue scelte. Quella di porre fine alla relazione con Lulù, da ragazzo maturo e responsabile quale è, l’ha meditata da tempo. Manuel ha 23 anni: è comprensibile che voglia vivere ogni esperienza, ma i mondi di questi due ragazzi sono profondamente diversi”.

Una risposta che però fa acqua da tutte le parti.

Manuel ha infatti lasciato Lulù tramite un comunicato stampa lo scorso 25 aprile, ma tre giorni prima – in occasione del loro settimo mesiversario – ha pubblicato su Instagram questa foto che lascia capire tutto fuorché che “stesse meditando da tempo di lasciarla”.

Insomma, se stai pensando di chiudere una storia ed arrivi a questa decisione di lunedì, il sabato sera non pubblichi sui social una foto mentre baci il collo della tua fidanzata.

Franco Bortuzzo, le parole di suo figlio Manuel

“Non guardo al passato e riparto da me. […] Certo, l’amore è un tassello importante della vita di chiunque, senza eccezioni. Quando ho scritto il libro con me c’era la mia ex fidanzata, Martina. Lei è stata una coccola, l’attenzione in più. Al GF ho conosciuto Lulù, ma con lei è finita. La fine è arrivata per delle divergenze di vedute che non potevamo superare. In realtà ci abbiamo provato, ma la nostra storia, che resta una bella parentesi, che non ha saputo trovare riscontro nella vita reale”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!