Franceska Pepe beve, poi prova a limonare Zorzi e confessa di avere una cotta, lui la friendzona: “Aiutatemi, sono gay”

Franceska Pepe show al GF Vip!

27 Set 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Ieri sera i ragazzi del Grande Fratello Vip hanno fatto una festa e tra una pietanza e l’altra hanno bevuto anche un bel po’ di vino (dovrebbero darglielo più spesso). Franceska Pepe si è avvicinata sempre di più a Tommaso Zorzi, fino a quando ha provato a limonarlo, ma lui si è subito scansato:”Raga questa mi sta provando a mettere la lingua, non so più come gestirla, aiuto. […] No, ma ci sta provando sul serio, questa è pazza. Amore no, ma giuro me l’ha detto che mi vuole“.

Miss Europa per identificazione personale non si è data per vinta e si è dichiarata al rampollo milanese: “Tommaso è pure un fico io me lo farei davvero. Ormai Tommaso mi ha… io forse mi sto innamorando di lui, è bello è vero? Sì è proprio bello lui. Il mio fidanzato? Non è pervenuto. Posso molestarti Tommy? Sei davvero gay? Guarda che io faccio magie. Non mi ricordo nemmeno chi c’è in casa, io calcolo solo te. Tom è quello più difficile e quindi anche il più attraente”.

Io ve lo dicevo che questa Franceska con la K meritava di stare in quella casa e avevo ragione. Questa ragazza è riuscita a discutere con mezza casa e ieri sera ha alzato il gomito ed ha provato a limonare il suo acerrimo nemico.

Salviamola al televoto!

Franceska Pepe show: tutti i video.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!