Franceska Pepe, Signorini svela: “Il fidanzato l’ha lasciata perché spendeva troppo”

14 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Franceska Pepe ha uno strano rapporto col denaro ed a distanza di un giorno dalla dichiarazione di un’ex gieffina che le ha dato della scroccona, è arrivato puntuale anche Alfonso Signorini che – in diretta su Casa Chi – ha confessato:

“Franceska Pepe è un prototipo di personaggio che nella nostra televisione mancava perché suscita delle reazioni immediate e questo è molto interessante perché significa che non è qualcosa di già visto, il pubblico non c’è abituato. Sa scuotere il torpore delle coscienze. La tv di oggi ci ha abituato ad un linguaggio impaludato di politicamente corretto, avere una che invece ti spiazza con delle sciabolate è qualcosa che disarma. Non si può gestire ed è interessante da avere in studio perché dà un’analisi provocatoria che non è mai scontata. Cosa ci sia di vero dietro Franceska però non lo so”.

E ancora:

“Ha vissuto a lungo a Dubai perché era fidanzata con un americano molto ricco con cui è stata più di un anno, poi lui l’ha cacciata perché lei spendeva troppo. Lei me l’ha ammesso al provino, praticamente non sapeva cosa fare e passava il suo tempo a fare shopping strisciando la carta di credito di lui”.

Franceska Pepe, il suo rapporto con i soldi

Qualche settimana fa Alfonso Signorini, sempre a Casa Chi, ha parlato così di Franceska Pepe:

“Al provino quando l’abbiamo incontrata le ho chiesto ‘cosa sai fare nella vita?‘ e lei ‘niente‘, poi però ha detto ‘so fare una cosa: so spendere i soldi degli altri‘. Ho pensato ‘Bene, la voglio a tutti i costi’.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!