Franceska Pepe attaccata da un’ex gieffina: “È una scroccona, mi deve dei soldi”

13 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Franceska Pepe del Grande Fratello Vip ha tanti fan, ma è altrettanto vero che nel corso della sua vita si è fatta anche molti nemici ed Andrea Zelletta è solo l’ultimo della lista.

A parlare questa volta è stata Mila Suarez, ex compagna di Alex Belli nonché ex gieffina di Barbara d’Urso, fra le pagine del settimanale Nuovo Tv. Secondo il suo racconto, Mila e Franceska hanno convissuto a Milano in zona Porta Venezia in un appartamento intestato alla Suarez che avrebbe sempre pagato l’affitto per entrambe senza mai riceve un euro dall’amica.

“Franceska non ha mai pagato l’affitto, per anni ho pagato tutto io. Dovrà dare a me i soldi del Grande Fratello Vip. Una volta Franceska mi chiese 10 euro per la benzina, visto che mi stava accompagnando in auto a un appuntamento. Ricordo che scesi e andai da sola in taxi”.

Credo che Franceska Pepe sia ora pronta a confrontarsi con le cinque temutissime sfere di Live Non è la d’Urso.

“Lei è un fenomeno, è furba anzi furbissima. Quella che vedete al GF Vip corrisponde alla realtà. Pensate che a quei tempi mi diceva che voleva fare la suora. Su cento parolacce dice, forse una corrisponde alla realtà”.

La Pepe risponderà mai?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ignore, not everything deserves attention.🖤 @mariogramegnaphotographer @luciapicouture

Un post condiviso da Mila Suarez🧿 (@mila.suarez_) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!