Franceska Pepe arriva quasi alle mani con un’autrice del Grande Fratello Vip

"Mi ha mancato di rispetto ed ha alzato la voce", il racconto della Pepe

09 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Franceska Pepe è riuscita a catalizzare l’attenzione mediatica anche da eliminata, arrivando nello studio del Grande Fratello Vip con circa mezzora di ritardo.

Il motivo sarebbe da attribuirsi ad una lite furibonda (“siamo arrivate quasi alle mani”) con Irene Ghergo, storica autrice televisiva.

“Ma come mai hai ritardato, mi hanno detto che sei furibonda, perché?”, ha chiesto Alfonso Signorini. “Ho litigato con un’autrice del programma così per malintesi, lo sai com’è quando c’è la tensione della diretta le persone si agitano” – ha risposto Franceska Pepe – “Se ci siamo menate? No, ma ci siamo andate molto vicine perché non sopporto le mancanze di rispetto. Abbiamo litigato perché si è scaldata troppo, ha alzato la voce e le ho chiesto chiarimenti”.

A questo punto Alfonso Signorini ha chiuso:

“Si è scaldata troppo? Ma la Ghergo è sempre così…”.

A questo punto spero che abbiano immortalato tutto perché voglio vedere i filmati al più presto a Striscia la Notizia o a Live Non è la d’Urso, dove Franceska Pepe sarà ospite nella prossima puntata ed affronterà le cinque temutissime (sigh) sfere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Franceska che si è quasi menata con un’autrice del #GFVip e per questo ha fatto ritardo 😂😂😂

Un post condiviso da Biccy.it AKA BitchyF (@biccy.it) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!