Francesco Totti: Ilary lo porta in tribunale per riavere le borse firmate che lui ha nascosto
10 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Ilary Blasi e Francesco Totti nell’annunciare la loro separazione avevano chiesto il rispetto della loro privacy, ma alla fine il caso è finito ovunque, dalle più famose trasmissioni tv ai settimanali e i quotidiani. E proprio su un quotidiano l’ex capitano della Roma ha fatto delle rivelazioni bislacche. Il Pupone ha dichiarato che la moglie gli avrebbe preso tutti i Rolex e che lui per tentare di attivare una sorta di trattativa avrebbe sequestrato le sue preziosissime borse firmate.
“Lei con suo padre è andata dove abbiamo le cassette di sicurezza. Le ha svuotate e ha portato via tutti i miei orologi. Nemmeno le garanzie o le scatole ha lasciato. Si è portata via proprio tutto. Ha preso dei Rolex che hanno un grosso valore. Lei dice che io glieli ho regalati ma non è così. Anche perché sono orologi da uomo. Per me è un dispetto. Mi rifiuto di pensare che l’abbia fatto per soldi. Cosa ho fatto io? Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio, ma non c’è stato verso”.
Ilary Blasi però si è già mossa per riavere le sue costosissime borse. Stando a quanto riporta Vanity Fair, l’avvocato della conduttrice, Alessandro Simeone, ha presentato un’azione di reintegrazione a difesa del possesso per riavere indietro le borse. Dopo questa mossa anche gli avvocati di Francesco Totti avrebbero fatto lo stesso per far riavere i Rolex al loro assistito.
Francesco Totti e Ilary Blasi: la prima udienza il 14 ottobre.
In seguito all’azione di reintegrazione a difesa del possesso, un giudice civile ha fissato la prima udienza. I due si vedranno in tribunale il prossimo 14 ottobre, giornata in cui Ilary spera di poter riavere le borse. Nell’attesa di scoprire che fine faranno i Rolex e le Chanel della Blasi, una cosa è certa: i rapporti tra Francesco e Ilary restano tesi.
In ogni caso è bene che Francesco Totti ricordi che il processo…
Per borse Ora Ilary Blasi porta Totti davanti al giudice
L’avvocato della conduttrice ha presentato un’azione per riottenere le borse firmate sottrattele dall’ex marito. Anche Totti chiederà indietro i Rolex, che per la legge non sono stati rubati
CHE FINACCIA X TUTTI E 2 pic.twitter.com/A019VCEPfx— damiano (@Damianodanny1) October 9, 2022