Francesco Totti: Ilary lo porta in tribunale per riavere le borse firmate che lui ha nascosto

10 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesco Totti a processo per Ilary

Ilary Blasi e Francesco Totti nell’annunciare la loro separazione avevano chiesto il rispetto della loro privacy, ma alla fine il caso è finito ovunque, dalle più famose trasmissioni tv ai settimanali e i quotidiani. E proprio su un quotidiano l’ex capitano della Roma ha fatto delle rivelazioni bislacche. Il Pupone ha dichiarato che la moglie gli avrebbe preso tutti i Rolex e che lui per tentare di attivare una sorta di trattativa avrebbe sequestrato le sue preziosissime borse firmate.

“Lei con suo padre è andata dove abbiamo le cassette di sicurezza. Le ha svuotate e ha portato via tutti i miei orologi. Nemmeno le garanzie o le scatole ha lasciato. Si è portata via proprio tutto. Ha preso dei Rolex che hanno un grosso valore. Lei dice che io glieli ho regalati ma non è così. Anche perché sono orologi da uomo. Per me è un dispetto. Mi rifiuto di pensare che l’abbia fatto per soldi. Cosa ho fatto io? Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio, ma non c’è stato verso”.

Ilary Blasi però si è già mossa per riavere le sue costosissime borse. Stando a quanto riporta Vanity Fair, l’avvocato della conduttrice, Alessandro Simeone, ha presentato un’azione di reintegrazione a difesa del possesso per riavere indietro le borse. Dopo questa mossa anche gli avvocati di Francesco Totti avrebbero fatto lo stesso per far riavere i Rolex al loro assistito.

Francesco Totti e Ilary Blasi: la prima udienza il 14 ottobre.

In seguito all’azione di reintegrazione a difesa del possesso, un giudice civile ha fissato la prima udienza. I due si vedranno in tribunale il prossimo 14 ottobre, giornata in cui Ilary spera di poter riavere le borse. Nell’attesa di scoprire che fine faranno i Rolex e le Chanel della Blasi, una cosa è certa: i rapporti tra Francesco e Ilary restano tesi.

In ogni caso è bene che Francesco Totti ricordi che il processo…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!