Francesco Totti avrebbe sottratto a Ilary Blasi borse firmate e un centinaio di scarpe

11 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

francesco totti ilary blasi scarpe

Non solo la collezione di borse di Hermes e Chanel, Francesco Totti – per rimediare alla sottrazione dei Rolex – avrebbe portato via dalla villa dell’Eur anche un centinaio di scarpe di Ilary Blasi, tutte ovviamente griffate. A rivelarlo è stato Il Messaggero.

Il divorzio dell’anno si sta trasformando settimana dopo settimana in una telenovela sud americana fatta di furti e ricatti. Una tiene in ostaggio gli orologi del marito, l’altro le scarpe e le borse della moglie.

La conduttrice de L’Isola dei Famosi però si sarebbe già mossa per riavere le sue costosissime collezioni di scarpe e borse. Stando a quanto riporta Vanity Fair, il suo avvocato Alessandro Simeone ha presentato un’azione di reintegrazione a difesa del possesso per riavere indietro tutto. Dopo questa mossa anche gli avvocati di Francesco Totti avrebbero fatto lo stesso per far riavere i Rolex al loro assistito. La data dell’udienza per fissare lo scambio c’è già: 14 ottobre.

Fino a venerdì, però, Ilary Blasi sarà costretta a girare con le Converse.

Francesco Totti e il Rolex sottratti, il racconto

Risale allo scorso 11 settembre il racconto del pupone in merito alla sottrazione dei Rolex.

“Lei con suo padre è andata dove abbiamo le cassette di sicurezza. Le ha svuotate e ha portato via tutti i miei orologi. Nemmeno le garanzie o le scatole ha lasciato. Si è portata via proprio tutto. Ha preso dei Rolex che hanno un grosso valore. Lei dice che io glieli ho regalati ma non è così. Anche perché sono orologi da uomo. Per me è un dispetto. Mi rifiuto di pensare che l’abbia fatto per soldi. Cosa ho fatto io? Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio, ma non c’è stato verso”.

Mesi dopo la conduttrice ci ha pure ironizzato pubblicando un video su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!