Francesco Oppini vuole Tommaso Zorzi come testimone di nozze

Zorzi testimone al matrimonio del suo bff Oppini?

05 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Due settimane fa dopo una serata alcolica Tommaso Zorzi è tornato a fare delle confessioni su Francesco Oppini. L’influencer milanese ha parlato del rapporto con l’amico ed ha tirato in ballo il suo futuro matrimonio con la compagna, Cristina: “Ok rapporto di amicizia, ma tu sai che io ho detto anche altro. Fra però ha una compagna e molto probabilmente si sposa, ma non con me. Ho pianto per i cavoli miei, però so benissimo che lui ha una situazione sua“.

Proprio del suo matrimonio ieri Francesco Oppini ha parlato a Casa Chi e ha detto che vorrebbe Tommaso come testimone:”Delle nozze ne parliamo, ma non è la priorità. Tommy testimone? Certo, invitato e lo saranno tutti gli altri gieffini, ma anche testimone. A lui farò fare tutto non solo il testimone, lui può condurre proprio il matrimonio facendo balletti e cantando“.

Testimone al matrimonio dell’uomo di cui si è innamorato. Ragazzi qui c’è la base per scriverci una serie Netflix.

Francesco Oppini svela che Fariba ce l’ha con Tommaso.

“Cosa mi ha detto Fariba? Siamo arrivati in albergo alle 2:00/2.30 di notte e la mamma di Giulia è stata un po’ particolare. Diciamo che dopo un po’ mi dava la sensazione di una radio accesa che non si potesse in nessun modo interrompere. A tavola eravamo in 5, poi 4, poi 3 e poi siamo rimasti io e lei. Comunque è una donna molto simpatica, energia, bella, ma un po’ loquace. Se è vero che ce l’aveva con Tommaso Zorzi? Diciamo che commentava una uscita di ieri sera che io non potevo verificare che lui ha detto contro Giulia. Faceva degli appunti, lei segnalava e parlava di un’amicizia stabile fuori.Tommy dentro la casa mi ha detto invece che il rapporto con Giulia non era così saldo, quindi confermo quello che sta dicendo lui in questi giorni”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!