Francesco Oppini, Tommaso Zorzi alticcio confessa: “Si sposa, ma non con me”

L'influencer ricorda il rapporto con l'amico.

17 Gen 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Anche ieri sera Tommaso Zorzi è stato il vero mattatore della casa del GF Vip e tra un bicchierino e l’altro ha ricordato Francesco Oppini. La produzione ha organizzato una festa greca per rallegrare i gieffini che mai come in questi giorni sono apparsi stanchi e annoiati: “Vipponi stasera siete ufficialmente invitati a un esclusivo party greek style. Preparatevi per una cena dal sapore ellenico e a sfrenati balli al ritmo di sirtaki. Buon sabato sera“.

Dopo aver cantato, ballato ed fatto un bagno vestito nella vasca, Zorzi ha avuto un confronto con Giulia Salemi ed ha fatto una puntualizzazione sul suo percorso con Francesco Oppini.

“Io mi sono trovato a doverci stare in casa 3 mesi con Francesco Oppini. Io e lui ci siamo sempre presi in giro. Non mi sono mai preso sul serio di questa storia. Anche perché lui ha una fidanzata da tempo. Ascolta amore, se io mi prendessi sul serio sul mio rapporto che ho con lui mi ammazzerei. Perché lui ha una fidanzata. Ok rapporto di amicizia, ma tu sai che io ho detto anche altro. Fra però ha una compagna e molto probabilmente si sposa, ma non con me. Ho pianto per i cavoli miei, però so benissimo che lui ha una situazione sua”.

Al ‘si sposa, ma non con me‘ Tommy mi ha ricordato…

 

Tommaso e le parole su Francesco Oppini.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!