Francesco Oppini: “Proporrò a Tommaso Zorzi un tatuaggio di coppia”

Ecco le sue idee.

13 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesco Oppini in questa settimana ha rilasciato numerose interviste e dopo averlo visto in tv da Silvia Toffanin, oggi è stato l’ospite d’onore della diretta Instagram che si è tenuta dal profilo del settimanale Chi.

In collegamento da casa sua, Francesco Oppini ha speso belle parole per Tommaso Zorzi lasciandosi andare ad una dichiarazione dolcissima: vuole farsi un tatuaggio di coppia per ricordare il loro rapporto al Grande Fratello Vip.

“Quando Tommaso uscirà dalla casa gli proporrò di fare un tatuaggio insieme, una scritta. Fare un reality come quello e convivere 80 giorni dentro una casa con la stessa persona non capita sempre. Si è creato un bel feeling e non è da tutti. Che scritta? Beh può essere di tutto, tipo ‘Opporzi’ o ‘Zorpini'”.

Tommaso Zorzi accetterà la richiesta? L’idea è bella, ma ‘Zorpini’?

Francesco Oppini a Verissimo parla di Tommaso Zorzi

“Come ho intenzione di gestire la situazione dopo la sua dichiarazione? La gestirò in modo molto naturale e semplice come gli ho detto. La gestirò da amico, perché io posso capirla questa cosa, non può accadere solo in una situazione omosessuale. Chiunque può innamorarsi di una persona alla quale è legata per amicizia. Io voglio rimanere suo amico, ma se questa situazione dovesse portargli difficoltà, io farò un passo indietro. A me non cambia nulla, non farò passi indietro di mia sponte, lo farò se me lo chiederà”.

 

FOTO | Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!