Francesco Oppini su Tommaso Zorzi: “Chiunque può innamorarsi di un amico”, poi svela cosa gli ha detto la sua fidanzata in merito

12 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesco Oppini, proprio come Elisabetta Gregoraci, è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove ha parlato del suo rapporto con Tommaso Zorzi.

“Come ho intenzione di gestire la situazione dopo la sua dichiarazione? La gestirò in modo molto naturale e semplice come gli ho detto. La gestirò da amico, perché io posso capirla questa cosa, non può accadere solo in una situazione omosessuale. Chiunque può innamorarsi di una persona alla quale è legata per amicizia. Io voglio rimanere suo amico, ma se questa situazione dovesse portargli difficoltà, io farò un passo indietro. A me non cambia nulla, non farò passi indietro di mia sponte, lo farò se me lo chiederà”.

Francesco ha poi parlato della sua fidanzata Cristina, che sarebbe una grande fan di Tommaso.

“Cristina mi conosce, ha riconosciuto atteggiamenti che ho anche con un altro mio amico maschio. Lei adora Tommaso, lo ritiene molto gentile e sensibile. Scherzando su ipotetici nomi di figli, c’era anche il nome di Tommaso. Vuole conoscerlo, vuole uscire a cena con lui, ha voglia di sostenerlo”.

A questo punto non ci resta che aspettare febbraio per vedere come si evolverà questo rapporto.

Francesco Oppini a Verissimo, i video.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!