Elisabetta Gregoraci: Pierpaolo registra un videomessaggio particolare per lei

Le parole dell'ex velino per la sua amica speciale.

12 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera Pierpaolo Pretelli non ha riservato delle parole carine per la sua Elisabetta Gregoraci, eppure mercoledì pensava tutt’altro. Qualche giorno fa il GF ha chiesto all’ex velino di registrare un videomessaggio per la sua amica speciale, così da trasmetterlo durante Verissimo. Nella clip Pier ha rivelato di soffrire molto per la mancanza di EliGreg, a differenza di quello che ha detto nell’ultima puntata del GF Vip.

“Cara Eli, ti vedo in ogni angolo della casa. Ti vedo nell’angolo del salone dove abbiamo fatto le prove di ballo, in sauna dove abbiamo discusso. Poi ti vedo in camera da letto dove venivo a disturbare il tuo sonno. Penso, rifletto e mi chiedo come sarebbe andata se tu ti fossi lasciata andare. La tua presenza per me era fondamentale. Eri il mio porto sicuro qui dentro. Sappi che ti voglio molto bene e che sei una persona speciale, stupenda. Ti voglio tanto bene e ti mando un bacione e uno di quegli abbracci speciali che ti davo qui”.

La conduttrice però è stata chiara e a Silvia Toffanin ha confessato che tra lei e Pretelli potrà esserci solo un’amicizia.

“Non mi sentivo di andare avanti o fare qualcosa in più. Non mi pareva nemmeno il luogo per fare altro. Vivere dentro poi non è come farlo fuori. Rimarrà sempre e solo un’amicizia, sono sicura. Se mi sarei innamorata di lui conoscendolo fuori? Chissà Silvia, non saprei risponderti”.

Cara Eli, io un’altra possibilità a Pier la darei…

Il videomessaggio di Pierpaolo per Elisabetta Gregoraci.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!