Francesco Oppini insultato, Alba Parietti asfalta l’omofobo: “Se fosse gay sarei contenta per mio figlio”

Alba attacca un omofobo che ha offeso suo figlio Francesco.

17 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alba Parietti ha spesso dimostrato la sua vicinanza alla comunità LGBT ed ha sempre condannato l’omofobia. In questi giorni un leone da tastiera ha insultato Francesco Oppini usando un termine omofobo. La Parietti non ha perso tempo ed ha asfaltato l’hater in questione.

“Se mi rode che secondo te lui è ri******e? No guarda, per niente. Se lo fosse sarei davvero contenta per lui. Il punto è che tua madre invece un figlio così idiota e così volgare, così ignorante come lo giustifica con le amiche e i parenti? Se io avessi un figlio gay sarei orgogliosa di averlo, ma se avessi un figlio come te, sarei veramente disperata”.

Colpito e affondato.

Alba Parietti parla delle icone gay.

“Trovo meraviglioso nel mondo omosessuale la non ossessione della gioventù obbligata. Non sei una bella macchina che deve per forza avere meno di 25 anni. I gay, quando decidono che sei una loro icona, resti tale anche da decrepita. Per loro conta il simbolo, la forza, investono su di te e continui a essere importante per sempre”.

La Parietti sul rapporto di Francesco Oppini e Tommaso Zorzi.

“Mi hanno detto che questo loro rapporto speciale è uno schiaffo anche all’omofobia. Per me l’amicizia tra due persone intensa e così profonda senza limiti di orientamento sessuale, colore, nazionalità, forma , religione è semplicemente normalità. La normalità con cui si accettano le differenze come una logica conseguenza dell’evoluzione propria e del mondo che deve cambiare e regalarsi nuove opportunità. Se la grande amicizia tra Tommy e Francesco ha abbattuto qualche muro di stupidità, mi fa piacere. Ma la vera bellezza sta negli occhi di chi guarda le cose per come sono. Un amore un sentimento è sempre degno di grande tatto e rispetto perché si tratta di persone”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!