LGBT
Alba Parietti commenta il rapporto speciale tra il figlio e Tommaso Zorzi e il loro incontro
Fabiano Minacci 08/12/2020
Dopo aver confessato di essere innamorato di Francesco Oppini, Tommaso Zorzi si è detto preoccupato per la reazione di Alba Parietti: “Poi pensa sua madre. Quella c’ha la tastiera facile. Capisci?“.
Tommaso Zorzi: “pensa sua madre (Alba Parietti), quella c’ha la tastiera facile!”#GFVIP pic.twitter.com/XHpcj5cFZJ
— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) December 6, 2020
In realtà la conduttrice dopo l’incontro del figlio con il gieffino ha scritto un bel post sul suo profilo Instagram. Alba Parietti si è detta felice se questa bella amicizia ha dato uno schiaffo all”ignoranza e l’omofobia, ma ha aggiunto che si tratta di normalità, di un legame sincero tra due persone che si vogliono bene.
“Qualcuno mi ha detto che questa storia di grande amicizia è un importante esempio perché è uno schiaffo in faccia a pregiudizi e omofobia. Per me l’amicizia tra due persone intensa e così profonda senza limiti di orientamento sessuale, colore, nazionalità, forma , religione è semplicemente normalità. La normalità con cui si accettano le differenze come una logica conseguenza dell’evoluzione propria e del mondo che deve cambiare e regalarsi nuove opportunità. Se la grande amicizia tra Tommy e Francesco ha abbattuto qualche muro di stupidità, mi fa piacere. Ma la vera bellezza sta negli occhi di chi guarda le cose per come sono. Un amore un sentimento è sempre degno di grande tatto e rispetto perché si tratta di persone . La forza che ha il coraggio e la verità”.
Le paure di Tommaso erano infondate, visto che Alba ha addirittura iniziato a pubblicare su Instagram le foto della reunion tra figlio e Zorzi nel Cucurio.
Alba Parietti, l’arrivo al Grande Fratello Vip.
L’ingresso trionfante di Alba Parietti nello studio #GFVIP pic.twitter.com/7ua84X6ONj
— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) December 3, 2020
This is an Alba Parietti stan account #GFVIP pic.twitter.com/uuB18WIaFb
— deadpoet (@deadpoe29431798) December 5, 2020