Francesco Oppini, l’attacco di Dayane: “Deve lasciarmi in pace, continua a sparlare di me”

La modella brasiliana contro il video di Francesco e suo padre: "Devono rispettarmi, sono una donna".

25 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesco Oppini nella casa del GF Vip ha fatto qualche scivolone nei confronti di Dayane Mello e come se non bastasse la scorsa settimana – mentre era con suo padre – in una diretta Instagram si è reso protagonista di un altro episodio spiacevole. La modella brasiliana a Live Non è la d’Urso ha bacchettato l’ex coinquilino ed è tornata a farlo anche in un’intervista concessa a Casa Chi.

“Francesco Oppini è un uomo che ci sa fare tanto con le donne. Con me è stato educato in qualche momento, a me piaceva quella tensione che mi dava. Alla fine però non è proprio il mio genere di uomo lui. Ci sa davvero fare con le ragazze, poi ovviamente fa i suoi scivoloni, le cose che ha detto contro di me. L’altro giorno ho visto un altro video e posso dire ‘ma farti i ca…voli tuoi no? Suo padre che dice ‘quella lì’. Chi? Questa donna ha un nome e sono io. Come si permettono? Ma che mi lasciassero stare. Perché continua a sp******rmi e a farmi nominare anche dalla sua famiglia?!

Poi è normale che lui non mi piace. Anche se ho un’altra cultura sono una donna e deve rispettarmi. A me lui è crollato in una frazione di secondo. Ha perso ogni valore ai miei occhi”.

Il GF Vip è finito da un mese e i concorrenti continuano a creare dinamiche. Che cast!

La fidanzata di Francesco Oppini su Dayane Mello.

“Mi sono trovata in un vortice più grande di me, per l’onda mediatica. Io sono sempre riservata e sempre un passo indietro da tutto. Cosa penso di Dayane? Lei non mi è piaciuta. La produzione mi ha proposto di avere un confronto diretto con lei, io ho aspettato lui privatamente. Ci siamo spiegati, ma non è stato così facile”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!