Francesco Oppini, Dayane sbotta dopo l’ennesimo scivolone: “Che tristezza”

La modella brasiliana commenta una frase infelice riportata dal padre di Francesco Oppini.

21 Mar 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Dayane Mello ieri sera è stata ospite a Live Non è la d’Urso e Barbara le ha mostrato il video in cui il padre di Francesco Oppini riporta una frase infelice di Jerry Calà. L’ex gieffina con molta diplomazia ha detto che la clip le ha messo tristezza.

“Non so se ridere o piangere. Cioè, non so se prendere sul serio questa situazione, riderci , oppure provare tristezza. Questa non è una cosa divertente. Il senso è che comunque lui continua a parlare di me. Io voglio parlare della mia vita e non di lui, non voglio sparlare come fanno gli altri. La figura di me**a la fa lui e non io. Non ha il diritto di parlare così di me. Questo commento del suo papà è triste. Poi ha anche una madre che è stupenda e supporta le donne e lui fa questo?”

Dayane Mello e il rapporto con Francesco Oppini.

“Quando sono entrata nella casa io ero single e lo sono ancora. All’inizio eravamo molto amici, c’era una grandissima chimica tra di noi. Per un mese e mezzo siamo stati amici e ci siamo divertiti. Dopo lo scivolone che ha fatto, per le cose che ha detto è cambiato tutto. Non è perché ha detto quelle cose a me, le avesse dette a un’altra donna sarebbe stato uguale. Non c’ho mai provato davvero con lui, nessuno dei due l’ha fatto. Lui è un ragazzo che sa come prendere una donna. Secondo me gli piace giocare e secondo me sicuramente se ha giovato con me avrà giocato con altre donne”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!