Francesco Oppini fa infuriare i fan di Dayane per le sue dichiarazioni sui voti brasiliani

L'ex gieffino attacca Dayane e su Twitter scoppia la polemica.

25 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesco Oppini non è sicuramente un fan di Dayane Mello e l’ha confermato nella sua ultima ospitata a Casa Chi. Il figlio di Alba Parietti si è scagliato contro la modella brasiliana, per la sua scelta di non salvare Rosalinda al televoto.

“Premesso che il mio discorso è solo legato al gioco e non al momento personale che sta passando Dayane di cui ho massimo rispetto. Credo però che sia venuto fuori ciò che io stavo cercando di fare capire da ottobre. Dayane secondo me è anaffettiva, incoerente e che sta giocando in un modo incomprensibile. Ieri per un attimo si era capito il perché avesse attaccato spesso Rosalinda. Lei ha dichiarato di amare Rosalinda.

Quello che ha fatto alla fine dichiarando Samantha la sua spalla d’appoggio e mandando al televoto Rosalinda, credo che sia stata la mossa più controproducente per lei in assoluto. Mentre ci metteva tempo per decidere eravamo tutti increduli in studio. Ma poi la domanda è: con chi non ha litigato Dayane in Casa? Lei ha rischiato di far fuori la sua compagna di viaggio, quella che ha dichiarato di amare. La butti fuori a 3 giorni dalla finale? Allora stai giocando sporco. Secondo me è una cosa inconcepibile, ok la strategia, ma qui si va oltre”.

Francesco Oppini: “Ecco chi voglio che vinca”.

“Vince Tommaso Zorzi. Chi dovrebbe? Se non lui Stefania, se non lei Andrea, ma ho paura vincerà Dayane. Anche Pierpaolo meglio di lei. Iei ho visto le percentuali dei voti e mi sorprendono molto queste votazioni c on queste bandierine brasiliane in giro”.

Ovviamente i fan della Mello (soprattutto quelli brasiliani) non hanno preso bene le parole di Francesco Oppini…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!