Rosalinda chiude con Dayane e svela un segreto: “Voleva che mi mettessi con suo fratello! L’abbiamo smascherata”

La Cannavò nella notte si scaglia contro la sua ex amica e rivela un segreto.

23 Feb 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Dopo i duri sfoghi di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, anche Rosalinda Cannavò se l’è presa con Dayane Mello per averla mandata in nomination.

La modella ha provato ad avvicinarsi alla sua ex bff, che però ha messo un muro e le ha chiesto di non parlarle mai più: “Non ho assolutamente voglia di parlarti. Anzi, non rivolgermi più la parola. Sono assolutamente sicura, non sono mai stata più sicura nella mia vita. […] Si è colpa mia, è sempre la vittima di tutto lei. Guarda, poverina, piccolina. Fai il tuo show, io almeno esco a testa alta da qui dentro. Non devo vergognarmi proprio di nulla. Ti rispondi da sola e tutto viene a galla. Ti dimostri per quella che sei“.

Rosalinda ha anche fatto una confessione choc. Stando a quello che la Cannavò ha rivelato ai suoi coinquilini, Dayane settimane fa le avrebbe proposto di “conoscere” suo fratello Giuliano: “Avrei dovuto stare molto più vicino a voi che mi dimostrate di volermi bene, invece ho passato 5 mesi con lei che mi volta le spalle solo perché sono felice. […] Almeno questa cosa è servita a smascherarla. Poi mi ama così tanto ed è innamorata così tanto che mi ha proposto suo fratello. Capite? Tempo fa mi ha detto che sarei stata perfetta per lui. Non parlo di ieri, ma di tempo fa. Ragazzi mi disse proprio che saremmo stati bene insieme. Le favole le fa lei e basta. Samantha sta nel mezzo per cosa? A me non deve più guardarmi nemmeno negli occhi. Non cambierò idea, questa volta è definitiva, con me ha chiuso“.

Che cinema! Ad un passo dalla finale questo cast ci regala tutto questo trash, a colpi di tradimenti, sgambetti, coming out, vendette e ripicche.

Rosalinda chiude con Dayane, i video.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!